| |
 Il Rallysta & il cekko, la stessa persona??? mi sa di si
    Group: Ufficiali InferioriPosts: 182 Location: mathi (Torino) Status:  | |
| CITAZIONE (masteraf @ 18/12/2008, 22:25) Ciao a tutti, sono Raffaele dalla provincia di Napoli. Gioco a cod2 da 5 mesi quasi, e pian piano ho imparato a giocare a livelli discreti. Precisiamo: negli hardcore faccio schifo asd , in caso di tattica, giocare con uno schema o altro mi trovo meglio  Magari adesso posto anche di là per un provino, premettendo che non sono troppo forte so che non c'entra nulla, ma magari potremmo fare un bel sitozzo + forum dedicato (non fatevi ingannare dall'età, credo che qualcosa come webmaster lo so fare, e menso ne sa qualcosa  ) PS: Menso è un rallysta bravissimo, ma per quanto riguarda il sim-racing è SCARSO!!! be si ha ragione masteraf su alcune cose, per esempio sul webmaster, infatti ja creato il nostro sito www.rfactoritalia.it e vermente bello!!! cmqqqqq x quello ke ci sta scritto nello spoiler, x la prima parti ti ringrazio, x la seconda okkio ke di posto il forum di rfitalia solo con spam e tu sai cosa sono capace di fare  ahahahhaha....e cmq nn sono scarso, voi nn mi avete mai voluto sfidare sul mio terreno, da quanto tempo e ke voglio fare un special event con l'HRC?????? da una vita!!!! e poi anke in pista nn sono male....sulle poke gare ke avevo fatto alla fine champ di F1 anzi ne ho fatte solo 2, alla prima mia gara in assoluto sono arrivato 5 ed eravamo a magny course e a silvestone mi sono rititato, e poi cmq a hokenhim avrei vinto dissicuro, e se nn vincevo arrivavo sicuramente sul podio!!!!(ho testimoni ke possono confermarlo).....e poi sono il vostro collaudatore dele mod  .... il mio bolide Renault CLIO S1600all'attivo:2 vittoria di rally3 vittorie di classe S1600 6 volte sul podio 3 volte secondo di classe 1 ritiro x incidente IN AGGIORNAMENTO...[]AtA[]Menso[Cpt]COD2I Furiani-Menso89[veteran] WarrockRfactoritalia-Menso89---->www.rfactoritalia.it |
| | |