[]AtA[]ClaN

Reply
Presentazione RastamN
view post Posted on 13/12/2008, 14:48Quote

Junior Member

Group: Ufficiali Generali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2008, 22:50

Ciaoa tutti Sono il Fondatore del Clan ||AtA||...Il mio Nome e Peppe...Gioo a CoD 2 da circa 4 anni e mezzo.Gioco anke nella versione 1.3 insieme ad un'altro clan.Ho 20 anni.La mia tag di COD 2 è []AtA[]RastamaN[GeN]...

Ciao a tutti da RastamaN... :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 15:26Quote

Member

Group: Truppa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:03

SALVE A TUTTI E CHI CHE SIA.........SONO GIUSEPPE IL SOCIO DI RASTAMAN GIOCO DA POCO, MA ME LA CAVO.......MI STO APPASSIONANDO E CERCHERO DI MIGLIORAMI PER ESSERE UN VALIDO COMPAGNO SUL CAMPO DI BATTAGLIA E ANNIETARE ED UMILIARE IL NEMICO..........VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!PER IL NEMICO VERGOGNA E SCONFITTA!!!!!!!!!LA MIA TAG DI CoD2 è []AtA[]SLEVIN[SLD].....

SALUTI A TUTTI DA SLEVIN :ph34r:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 17:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 17:44

ora ci sn ankio ^^ sn nicola da verona e gioco da circa 4 mesi.. ankio devo migliorare e tanto anke ^^ in game sn []AtA[]Coma[sld]

image

Don't waste your time on me
You're already
the voice inside my head

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 19:33Quote

Il Rallysta & il cekko, la stessa persona??? mi sa di si

Group: Ufficiali Inferiori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 19:00

Ciao a tutti ci sono pure io, gia da ieri, scusatemi se nn mi sono presentato prima ma nn potevo, cmq sono mirko, ho 20 anni e sono della provincia di torino!!! be io gioco da un bel po a cod2 mai nn in modo costante!!! adesso sto giocando da circa 3 mesi e devo riprendere la mano, e devo ancora imparare un po di cose!!!
in game sono []AtA[]Menso89[Cpt]

Edited by menso89 - 17/12/2008, 20:08

image
il mio bolide Renault CLIO S1600

all'attivo:
2 vittoria di rally
3 vittorie di classe S1600
6 volte sul podio
3 volte secondo di classe
1 ritiro x incidente
IN AGGIORNAMENTO...

[]AtA[]Menso[Cpt]
COD2

I Furiani-Menso89[veteran]
Warrock

Rfactoritalia-Menso89---->www.rfactoritalia.it

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
RpN93RiKy(ITA)
view post Posted on 17/12/2008, 23:41Quote

Utente cancellato

CIAO A TT IO SONO RICCARDO ( RICHI PER GLI AMICI), E NIENTE FACCIO PARTE D QST CLAN DA POC, SONO UN EX MEMBRO DEGLI [EC], SPERO D AIUTARE IL CLAN IN QUALSIASI MANIERA ANKE RECLUTANDO NUOVE PERSONE. IO HO FINITO TT I COD, DALL' 1 AL 4, IL 5 è IN FASE D SVOLGIMENTO XDXD. GIOCO ONLINE DA CIRCA 3-4 MESI MA OVVIAMENTE IO SONO UN SUPER PRO. NESSUNO PUò COMPETERE CN ME!! XDXDXD SKERZO.... IN GAME SONO []Ata[]<rpn>[Cpt]
ps: amo buggare perciò se c' è qualche buggone apprendista si faccia avanti!!! xD =)=)

view post Posted on 18/12/2008, 00:11Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:03

Ciao a tutti sn mike in game []Ata[] devil [sld] sn felice di essere membro di questo clan ke diventerà sicuramente uno dei più forti sulla piazza!!!!!!!!!!!!!!
Spero di riuscire a dare il mio contributo sempre!!!!!!!!!
nn è da molto ke gioko online saranno 2 mesi. sn stato un [EC] e mi sn divertito,spero di fare lo stesso qui e di migliorarmi sempre più e di arrivare in cima!!!!!!!!!!!!!
é un onore far parte di questo clan!!!!!!!!!!!!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
[]Ata[] devil [sld]

Edited by blackdevil92 - 18/12/2008, 00:32

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 16:44Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 12:02

Ciao a tutti sono Marco e vengo da vicenza..gioco a cod da due anni ma purtroppo ho smesso l'anno scorso di giocare e sto cercando di riprendere la mano da circa 5 mesi...ke dire sono contento di essere in questo clan visto la mia passata esperienza dove facevano gli altri al posto di quello ke invece doveva fa (vero menso? xD)
cmq spero di migliorare molto e di portare avanti il nome di questo clan!!!
In game sono []Ata[]Kurt[Sgt] sarà un piacere giocare con tutti voi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 22:25Quote

Sim-racer

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/7/2009, 15:58

Ciao a tutti, sono Raffaele dalla provincia di Napoli. Gioco a cod2 da 5 mesi quasi, e pian piano ho imparato a giocare a livelli discreti. Precisiamo: negli hardcore faccio schifo asd , in caso di tattica, giocare con uno schema o altro mi trovo meglio :P
Magari adesso posto anche di là per un provino, premettendo che non sono troppo forte

so che non c'entra nulla, ma magari potremmo fare un bel sitozzo + forum dedicato
(non fatevi ingannare dall'età, credo che qualcosa come webmaster lo so fare, e menso ne sa qualcosa :D)
PS: Menso è un rallysta bravissimo, ma per quanto riguarda il sim-racing è SCARSO!!!

Edited by menso89 - 19/12/2008, 00:39

rFactoritalia.it: la comunità italiana di rFactor

Se poi non sai cos'è rFactor, questo video è meglio di fiumi di parole: link

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2008, 00:39Quote

Il Rallysta & il cekko, la stessa persona??? mi sa di si

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 19:00

CITAZIONE (masteraf @ 18/12/2008, 22:25)
Ciao a tutti, sono Raffaele dalla provincia di Napoli. Gioco a cod2 da 5 mesi quasi, e pian piano ho imparato a giocare a livelli discreti. Precisiamo: negli hardcore faccio schifo asd , in caso di tattica, giocare con uno schema o altro mi trovo meglio :P
Magari adesso posto anche di là per un provino, premettendo che non sono troppo forte

so che non c'entra nulla, ma magari potremmo fare un bel sitozzo + forum dedicato
(non fatevi ingannare dall'età, credo che qualcosa come webmaster lo so fare, e menso ne sa qualcosa :D)
PS: Menso è un rallysta bravissimo, ma per quanto riguarda il sim-racing è SCARSO!!!

be si ha ragione masteraf su alcune cose, per esempio sul webmaster, infatti ja creato il nostro sito www.rfactoritalia.it e vermente bello!!!

cmqqqqq x quello ke ci sta scritto nello spoiler, x la prima parti ti ringrazio, x la seconda okkio ke di posto il forum di rfitalia solo con spam e tu sai cosa sono capace di fare image ahahahhaha....e cmq nn sono scarso, voi nn mi avete mai voluto sfidare sul mio terreno, da quanto tempo e ke voglio fare un special event con l'HRC?????? da una vita!!!! e poi anke in pista nn sono male....sulle poke gare ke avevo fatto alla fine champ di F1 anzi ne ho fatte solo 2, alla prima mia gara in assoluto sono arrivato 5 ed eravamo a magny course e a silvestone mi sono rititato, e poi cmq a hokenhim avrei vinto dissicuro, e se nn vincevo arrivavo sicuramente sul podio!!!!(ho testimoni ke possono confermarlo).....e poi sono il vostro collaudatore dele mod :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: ....

image
il mio bolide Renault CLIO S1600

all'attivo:
2 vittoria di rally
3 vittorie di classe S1600
6 volte sul podio
3 volte secondo di classe
1 ritiro x incidente
IN AGGIORNAMENTO...

[]AtA[]Menso[Cpt]
COD2

I Furiani-Menso89[veteran]
Warrock

Rfactoritalia-Menso89---->www.rfactoritalia.it

view post Posted on 19/12/2008, 15:18Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:55

Be visto che manco solo io ... mi Kiamo Riccardo so di firenze e ho 16 anni.. sono EX EC pero Nn mi rikordo da quando è che gioko..e in game sono []Ata[]RiCy[sld]...CIAOOO ;) :P :lol:

image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/12/2008, 20:39Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 21:14

No noo manco ancora io ahahaha.. Ciau gente.. Mi chiamo Mauro sono di Udine ho 19 anni.. sono anche io un Ex [ EC ], gioco da 5 mesi circa, in game sono []Ata[]<xxx>[Sld]..Sono felice anzi ORGOGLIOSO di essere un ATA.. Il nostro team è fantasticoo.. Ciauu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2009, 14:32Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 10:46

Ciao.. sono Maurizio.. in game mi chiamo MauccoZz! Sono di Ferrara e ho 14 anni.

image
image
image

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

image

view post Posted on 2/4/2009, 19:28Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:55

sei qll nella foto hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ??'??''????????

image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 13/12/2008, 14:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da .Armstrong. dello Operation Skin